Ambassador EBAwards
“Le aziende ambassador sono guide sicure e custodi dei valori del contest che premia l’eccellenza nel people management.”
I nostri Ambassador
Gli ambassador sono aziende particolarmente attente alle politiche di people management, che condividono i valori degli EBAwards e per questo si mettono a disposizione dei partecipanti al contest, per sostenerli e aiutarli nella presentazione dei loro progetti.
Sono compagni di cammino con cui confrontarsi e mettersi in gioco per contribuire, insieme, a costruire una nuova filosofia di people management.

Ascensori Rossini
Valentina Rossini - CEO
Ascensori Rossini, società benefit, è un’azienda che punta a generare effetti positivi per il bene comune, l’ambiente, il sociale e il territorio. Lo fa occupandosi di installazioni di ascensori, manutenzioni ordinarie e straordinarie, montacarichi, piattaforme elevatrici e servoscale.
Ascensori Rossini è nata nel 1963 ed è la storia di una famiglia, oggi rappresentata dalla terza generazione: Luciano, Valentina, Danilo, Mattia e Alice.
La realtà di Ascensori Rossini si è ampliata nel tempo e oggi è composta da 40 persone, tra dipendenti, collaboratori e partner esterni. La visione del lavoro punta a creare uno spazio di relazione basato sulla cura, sulla responsabilità, sull’affidabilità, nel quale ogni individuo ha sempre l’opportunità di esprimere e mettere al servizio degli altri le proprie capacità.
Euxilia
Alberto Rossi - Founder & CEO
Euxilia è una società di consulenza nata nel 2017 a Padova e conta oltre 70 clienti in Italia, in Europa e nel Mondo. Il team è formato da 12 business coach e dal 2023, l’azienda è certificata Great Place to Work.
Il suo obiettivo è permettere a persone e a organizzazioni di raggiungere lo stato di flow sul lavoro, aumentando così le loro performance.
I servizi sono erogati attraverso percorsi di training, di coaching, di ridefinizione delle dinamiche e della cultura aziendali, con un approccio sistemico che permette di valorizzare l’interazione tra individuo e organizzazione. Attraverso il metodo scientifico, Euxilia garantisce un controllo rigoroso di tutte le variabili in gioco, assicurando così risultati concreti e duraturi.


Settanta7
Elena Rionda - Cofounder & CFO
Settanta7 è una società̀ di architettura, fondata nel 2009 da Daniele Rangone ed Elena Rionda, con sedi a Torino, Milano, Lione, Lisbona e Tirana. Con un team di 125 professionisti, si occupa della progettazione e della direzione lavori soprattutto nei settori dell’edilizia scolastica, delle palestre, dell’architettura pubblica e del social housing.
L’uso del BIM le permette di ridurre al minimo l’impatto economico e ambientale, creando una architettura sostenibile, rinnovabile e antisismica.
Settanta7 è un’azienda dal respiro internazionale, caratterizzata da un’energia giovane, creativa e concreta. L’approccio orizzontale, che incoraggia il contributo di ogni membro del team, è una delle peculiarità̀ che contraddistingue l’identità dell’azienda, che promuove un people management basato su valori di collaborazione, di innovazione, di sostenibilità̀ e di rispetto per le persone e per il pianeta.