Employer Branding Awards 2023

La prima edizione, il primo nucleo di impreseimpegnate per una nuova cultura del lavoro.

Attenzione alle politiche di people management relative ai giovani talenti e alla work-life balance: questi i temi degli EBAwards, su cui si sono concentrate le candidature della prima edizione del contest. Le iniziative e i progetti presentati sono raccolti nell’edizione annuale dell’Osservatorio, consultabile online, di cui è possibile chiedere una copia in pdf.

Vincitori

vincitore nella categoria:

Come conoscere, attrarre e trattenere i giovani in azienda
vincitore nella categoria:

Come garantire il Work-Life Balance alle persone in azienda

La Romana

Gelaterie La Romana è stato main sponsor della prima edizione degli Employer Branding Awards. La Romana è presente in 7 paesi (Italia, Romania, Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Francia, Emirati Arabi e Arabia Saudita) con 43 gelaterie in Italia e 30 all’estero, dove centinaia di ragazzi lavorano ogni giorno con la passione di far vivere l’unicità dell’esperienza La Romana.

Per rendere possibile tutto ciò, La Romana punta da sempre sulla formazione e sul coinvolgimento strategico di tutti i collaboratori, soprattutto quelli più giovani, che compongono il suo staff.

Sito web | Linkedin

Kitsap

Kitsap supporta aziende di medio-grandi dimensioni nel creare condizioni favorevoli a mettere le persone al centro. La società agisce a livello di people management con percorsi ed esperienze volte ad implementare le migliori strategie di Employer Branding

Sito web | Linkedin