Employer Branding Awards 2024

Il people management è un pilastro fondamentale per costruire una società che ha realmente al centro la persona.

La seconda edizione degli EBAwards ha ricevuto numerose candidature e una partecipazione molto sentita, soprattutto in occasione dell’evento finale che si è tenuto il 31 gennaio nella suggestiva cornice di H-FARM.

Vincitori

vincitore nella categoria:

Come conoscere, attrarre e trattenere i giovani in azienda
vincitore nella categoria:

Come garantire il Work Life Balance alle persone in azienda
vincitore nella categoria:

Come garantire la parità di genere alle persone in azienda

La Romana

Gelaterie La Romana è stato main sponsor della prima edizione degli Employer Branding Awards. La Romana è presente in 7 paesi (Italia, Romania, Germania, Spagna, Portogallo, Austria, Francia, Emirati Arabi e Arabia Saudita) con 43 gelaterie in Italia e 30 all’estero, dove centinaia di ragazzi lavorano ogni giorno con la passione di far vivere l’unicità dell’esperienza La Romana.

Per rendere possibile tutto ciò, La Romana punta da sempre sulla formazione e sul coinvolgimento strategico di tutti i collaboratori, soprattutto quelli più giovani, che compongono il suo staff.

Sito web | Linkedin

Kitsap

Kitsap supporta aziende di medio-grandi dimensioni nel creare condizioni favorevoli a mettere le persone al centro. La società agisce a livello di people management con percorsi ed esperienze volte ad implementare le migliori strategie di Employer Branding

Sito web | Linkedin

TNB Project

TNB Project è uno spazio in cui analizzare i modelli di servizio bancari attuali, lo scenario di riferimento e i nuovi trend fintech, sottesi a un nuovo modello di Banca in grado di soddisfare le esigenze di imprese e persone, con servizi specifici, a 360°.

Linkedin

Azimut

Azimut è un gruppo indipendente, una realtà globale nell’Asset Management, Wealth Management, Investment Banking e nel Fintech, al servizio di privati e imprese. Public Company quotata alla Borsa di Milano, leader in Italia e presente in 18 Paesi nel mondo, con focus sui mercati emergenti e di nuova frontiera.

Sito web | Linkedin